PAOK-Granada CF 0-0

Europa League
paok-granada-2170598

Il match valido per la sesta giornata del girone E dell'Europa League tra il PAOK Salonicco e il Granada CF finisce con un pareggio senza reti. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a non scoprirsi che a tentare di trovare la via del gol. Granada CF che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma la grossa opportunità capitata a Soro non ha trovato la via della rete

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il PAOK Salonicco da sottolineare il palo colpito da Fernando Varela. Il Granada CF, ha avuto 2 grosse occasioni, comprese 1 di Alberto Soro. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il PAOK Salonicco e 3 per il Granada CF.

Luis Milla () è stato il migliore per numero di passaggi completati (46), superando in questa speciale classifica anche Omar El Kaddouri, il più preciso nelle fila del PAOK Salonicco (43). Omar El Kaddouri ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (15 contro 13 del suo avversario).

Nel PAOK Salonicco, l'attaccante Georgios Koutsias è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il difensore Pepe Sanchez è stato invece il più efficace nelle fila del Granada CF con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

PAOK Salonicco: A.Paschalakis, Fernando Varela, José Crespo (Cap.), E.Lyratzis, S.Ingason, O.El Kaddouri, T.Murg, A.Esiti, A.Colak, G.Koutsias, C.Tzolis. All: Pablo Garcia
A disposizione: G.Konstantelias, Zivko Zivkovic, S.Schwab, G.Vrakas, M.Wague, Andrija Zivkovic, N.Ninua, Douglas, K.Swiderski, I.Michailidis, T.Tsiggaras.
Cambi: A.Zivkovic <-> C.Tzolis (45'), T.Tsiggaras <-> G.Koutsias (45'), D.Soares Gomes <-> A.Esiti (63'), M.Wague <-> E.Lyratzis (63')

Granada CF: A.Escandell, G.Sánchez (Cap.), N.Pérez, D.Foulquier, Pepe Sanchez, Antonio Puertas, L.Milla, Y.Eteki, Kenedy, A.Soro, J.Molina. All: Diego Martínez
A disposizione: L.Suárez, Isma Ruiz, C.Neva, Domingos Duarte, M.Gonalons, Rui Silva, A.Fàbrega, R.Soldado, Y.Herrera, A.Aranda, D.Machís, R.Torrente.
Cambi: C.Neva <-> J.Sanchez (67'), L.Suárez <-> R.Nunes do Nascimento (67'), M.Gonalons <-> L.Milla (75'), D.Machís <-> A.Soro (75')


Ammonizioni: A.Esiti, A.Colak, D.Soares Gomes, J.Crespo, N.Pérez, G.Sánchez, L.Suárez

Stadio: Toumba Stadium
Arbitro: John Beaton

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale