Sparta Praga-Milan, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

I rossoneri sono già certi della qualificazione ai sedicesimi di Europa League, ma vogliono il primo posto del girone H. Avversario di giornata lo Sparta Praga, si giocherà in Repubblica Ceca. Sparta Praga-Milan, giovedì alle ore 21, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

SPARTA PRAGA-MILAN LIVE

Vincere in casa dello Sparta Praga e sperare che il Celtic fermi il Lille a Glasgow. Questi gli obiettivi del Milan per la gara di stasera in Repubblica Ceca: i rossoneri sono infatti secondi nel girone H e già certi dei sedicesimi, ma possono ancora sperare di superare i francesi, impegnati al Celtic Park nell’ultima partita della fase a gruppi di Europa League. A separare Milan e Lille c’è solamente un punto in classifica (Lille 11, Milan 10).

Dove vedere Sparta Praga-Milan in tv

La partita tra Sparta Praga e Milan, valida per la 6^ e ultima giornata del girone H di Europa League, si giocherà giovedì alle ore 21 in Repubblica Ceca. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet); disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Daniele Adani. Commento Diretta Gol di Maurizio Compagnoni.

tonali_milan_screen

vedi anche

Tonali: "Santa Lucia? Mi ha regalato il Milan"