Europa League, sedicesimi: Real Sociedad-Man United a Torino, Benfica-Arsenal a Roma

Europa League

Altri due cambi di sede per le partite in campo europeo. Due dei sedicesimi di andata si giocheranno in Italia: Real Sociedad-Manchester United allo Stadium di Torino, Benfica-Arsenal all'Olimpico di Roma. Invariate date e orari. La decisione a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus

CHAMPIONS, LIPSIA-LIVERPOOL CAMBIA SEDE

Cambiano altre due sedi delle partite in campo europeo, questa volta in Europa League. L'Uefa ha infatti comunicato che l'andata dei sedicesimi tra Real Sociedad e Manchester United si giocherà allo Stadium di Torino. Allo stesso modo l'andata dei sedicesimi tra Benfica e Arsenal si giocherà all'Olimpico di Roma. Il motivo è dovuto alle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus. Restano invece invariati data e orario dei match: il 18 febbraio alle ore 18.55 la partita dello United. E il 18 febbraio alle 21 quella dei gunners. Nella sua nota, l'Uefa "ringrazia i due club per la cooperazione" e, allo stesso modo, "la Federazione italiana e i club per aver accettato di ospitare la partita in questione".

Gli altri cambi

Non solo Real Sociedad-Manchester United e Benfica-Arsenal. Nei giorni scorsi l'Uefa ha comunicato altre due variazioni di sede delle partite. Per quanto riguarda la Champions League, l'andata degli ottavi tra Lipsia e Liverpool si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, stessa location anche per quella tra Borussia Mönchengladbach e Manchester City. Anche in questo caso invariati data e orario: il 24 febbraio alle 21 il City e Lipsia-Liverpool il 16 febbraio alle 21. Mentre cambia anche l'andata dei sedicesimi di Europa League tra Molde e Hoffenheim, che si disputerà all'Estadio de la Cerámica di Vila-real, casa del Villarreal. Sempre il 18 febbraio alle 21 come da programma iniziale.

europa_league_sorteggio_ok

approfondimento

Europa League, calendario completo dei sedicesimi