Europa League, sedicesimi: Real Sociedad-Man United a Torino, Benfica-Arsenal a Roma

Europa League

Altri due cambi di sede per le partite in campo europeo. Due dei sedicesimi di andata si giocheranno in Italia: Real Sociedad-Manchester United allo Stadium di Torino, Benfica-Arsenal all'Olimpico di Roma. Invariate date e orari. La decisione a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus

CHAMPIONS, LIPSIA-LIVERPOOL CAMBIA SEDE

Cambiano altre due sedi delle partite in campo europeo, questa volta in Europa League. L'Uefa ha infatti comunicato che l'andata dei sedicesimi tra Real Sociedad e Manchester United si giocherà allo Stadium di Torino. Allo stesso modo l'andata dei sedicesimi tra Benfica e Arsenal si giocherà all'Olimpico di Roma. Il motivo è dovuto alle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus. Restano invece invariati data e orario dei match: il 18 febbraio alle ore 18.55 la partita dello United. E il 18 febbraio alle 21 quella dei gunners. Nella sua nota, l'Uefa "ringrazia i due club per la cooperazione" e, allo stesso modo, "la Federazione italiana e i club per aver accettato di ospitare la partita in questione".

Gli altri cambi

approfondimento

Europa League, calendario completo dei sedicesimi

Non solo Real Sociedad-Manchester United e Benfica-Arsenal. Nei giorni scorsi l'Uefa ha comunicato altre due variazioni di sede delle partite. Per quanto riguarda la Champions League, l'andata degli ottavi tra Lipsia e Liverpool si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, stessa location anche per quella tra Borussia Mönchengladbach e Manchester City. Anche in questo caso invariati data e orario: il 24 febbraio alle 21 il City e Lipsia-Liverpool il 16 febbraio alle 21. Mentre cambia anche l'andata dei sedicesimi di Europa League tra Molde e Hoffenheim, che si disputerà all'Estadio de la Cerámica di Vila-real, casa del Villarreal. Sempre il 18 febbraio alle 21 come da programma iniziale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.