Slavia Praga-Leicester 0-0

Europa League
default

Nessun gol tra Slavia Praga e Leicester. Finisce 0-0 la sfida d'andata dei sedicesimi di finale dell'Europa League. Gli uomini di Jindrich Trpisovsky che ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Slavia Praga con più conclusioni e che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Si è dovuto ricorrere ai calci di rigore per decidere la sfida tra Slavia Praga e Leicester nei sedicesimi di finale. Pareggio senza gol quello tra Slavia Praga e Leicester. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Forse per scelta o forse per timore, fatto sta che le due squadre hanno preferito puntare su una solida attenzione difensiva, sacrificando un po' troppo il gioco nell'altra metà campo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Slavia Praga né Leicester hanno superato quota 2. La squadra di Jindrich Trpisovsky si è schierata con un 4141 ma nemmeno i cambi a gara in corso hanno rigenerato il match. Stesso discorso per il Leicester, in campo con un iniziale 4231.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Kasper Schmeichel (Leicester), mentre Ondrej Kolar (Slavia Praga) ha dovuto compiere 1 intervento.



Slavia Praga: O.Kolar, J.Boril (Cap.), D.Zima, O.Kudela, A.Bah, T.Holes, A.Sima, P.Oladeji Olayinka, L.Provod, N.Stanciu, J.Kuchta. All: Jindrich Trpisovsky
A disposizione: S.Deli, O.Lingr, J.Hromada, P.Kovar, J.Stejskal, L.Masopust, M.Dorley, I.Traore.
Cambi: J.Hromada <-> T.Holes (30'), L.Masopust <-> J.Kuchta (73'), I.Traore <-> N.Stanciu (73'), O.Lingr <-> L.Provod (91')

Leicester: K.Schmeichel (Cap.), J.Evans, Ç.Söyüncü, L.Thomas, D.Amartey, H.Barnes, Y.Tielemans, J.Maddison, W.Ndidi, M.Albrighton, J.Vardy. All: Brendan Rodgers
A disposizione: S.Flynn, T.Leshabela, K.Iheanacho, E.Jakupovic, N.Mendy, S.Tavares, D.Ward, C.Fuchs, C.Ünder, H.Choudhury.
Cambi: K.Iheanacho <-> J.Vardy (64'), C.Ünder <-> M.Albrighton (64'), H.Choudhury <-> J.Maddison (76')


Ammonizioni: J.Boril, W.Ndidi, K.Iheanacho, Y.Tielemans

Stadio: Sinobo Stadium
Arbitro: Marco Guida

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.