Stella Rossa-Milan, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

La squadra di Pioli impegnata in trasferta nel match d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Stella Rossa-Milan, giovedì ore 18.55, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

STELLA ROSSA-MILAN LIVE

Reagire subito dopo il brutto ko in campionato contro lo Spezia: è questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli, che giovedì alle ore 18.55 sfiderà in trasferta la Stella Rossa nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Precedenti che sorridono ai rossoneri: la formazione serba non ha mai battuto infatti il Milan in una partita europea (qualificazioni incluse), due pareggi e due sconfitte il bilancio dei quattro precedenti. La squadra allenata dall’ex Inter Stankovic è prima nel suo campionato dove è ancora imbattuta (19 vittorie e due pareggi); il Milan ha perso la testa della classifica (Inter ora a +1) nell’ultimo turno di Serie A.

Dove vedere Stella Rossa-Milan in tv

leggi anche

Pioli: "Mandzukic è pronto, Ibra tra i convocati"

La gara tra Stella Rossa e Milan, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 18 febbraio alle ore 18.55 al Marakàna di Belgrado. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Fabio Caressa; commento Orsi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.