Shakhtar Donetsk-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©LaPresse

Forti del 3-0 dell'andata, i giallorossi affrontano in trasferta gli ucraini nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Shakhtar Donetsk-Roma, giovedì ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 253

SHAKHTAR-ROMA LIVE - EUROPA LEAGUE LIVE, TUTTI I RISULTATI

Dopo il successo per 3-0 nella gara giocata una settimana fa all’Olimpico, la Roma si appresta ad affrontare il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Sfida speciale per Paulo Fonseca, che affronterà la sua ex squadra: dopo il vantaggio maturato nel match d’andata, la formazione giallorossa proverà a chiudere il discorso qualificazione, staccando il pass per i quarti di finale della competizione.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Roma in tv

vedi anche

Roma, passo verso i quarti: Shakhtar battuto 3-0

La gara tra Shakhtar Donetsk e Roma, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (3-0 per i giallorossi il risultato del match d’andata giocato a Roma), si giocherà giovedì 18 marzo alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Kiev.  La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Riccardo Gentile; commento Adani. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – affidata a Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche