Ajax-Roma, Smalling e Mkhitaryan non si allenano: non saranno convocati

ROMA
©LaPresse

Il difensore inglese e il trequartista armeno non faranno parte dei convocati per la trasferta in Olanda. Smalling e Mkhitaryan non hanno superato i rispettivi infortuni e non sono stati convoati da Fonseca, così come El Shaarawy e Karsdorp (squalificato)

AJAX-ROMA LIVE

Chris Smalling e Henrikh Mkhitaryan non saranno a disposizione di Paulo Fonseca per Ajax-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League in programma domani, giovedì 8 aprile, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Sia il difensore inglese che il trequartista armeno non hanno ancora superato gli infortuni rispettivamente al ginocchio sinistro e al polpaccio destro e non prenderanno parte all'allenamento della vigilia con il resto del gruppo. I due, ovviamente, non sono stati convocati dall'allenatore portoghese.

Out anche El Shaarawy. Karsdorp squalificato

Una brutta notizia dunque per Fonseca, che per la gara contro i Lancieri dovrà rinunciare non solo a Smalling e Mkhitaryan ma anche a Stephan El Shaarawy. L'attaccante italiano nel corso dell'ultima gara contro il Sassuolo ha riportato una lesione al flessore della gamba destra e dovrà stare fuori per circa 15 giorni, saltando così anche il match di ritorno. Per la trasferta olandese, infine, sarà assente anche Rick Karsdorp, out per squalifica, oltre a Marash Kumbulla, alle prese con una distorsione al ginocchio sinistro.

stekelenburg

GLI AVVERSARI

Si ferma Stekelenburg, a rischio per Ajax-Roma