Ajax-Roma, Smalling e Mkhitaryan non si allenano: non saranno convocati

ROMA
©LaPresse

Il difensore inglese e il trequartista armeno non faranno parte dei convocati per la trasferta in Olanda. Smalling e Mkhitaryan non hanno superato i rispettivi infortuni e non sono stati convoati da Fonseca, così come El Shaarawy e Karsdorp (squalificato)

AJAX-ROMA LIVE

Chris Smalling e Henrikh Mkhitaryan non saranno a disposizione di Paulo Fonseca per Ajax-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League in programma domani, giovedì 8 aprile, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Sia il difensore inglese che il trequartista armeno non hanno ancora superato gli infortuni rispettivamente al ginocchio sinistro e al polpaccio destro e non prenderanno parte all'allenamento della vigilia con il resto del gruppo. I due, ovviamente, non sono stati convocati dall'allenatore portoghese.

Out anche El Shaarawy. Karsdorp squalificato

GLI AVVERSARI

Si ferma Stekelenburg, a rischio per Ajax-Roma

Una brutta notizia dunque per Fonseca, che per la gara contro i Lancieri dovrà rinunciare non solo a Smalling e Mkhitaryan ma anche a Stephan El Shaarawy. L'attaccante italiano nel corso dell'ultima gara contro il Sassuolo ha riportato una lesione al flessore della gamba destra e dovrà stare fuori per circa 15 giorni, saltando così anche il match di ritorno. Per la trasferta olandese, infine, sarà assente anche Rick Karsdorp, out per squalifica, oltre a Marash Kumbulla, alle prese con una distorsione al ginocchio sinistro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.