Ajax-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Ad Amsterdam si gioca l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Ajax e Roma: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

AJAX-ROMA LIVE

Europa League arrivata nella fase decisiva, in programma alle ore 21 l'andata dei quarti di finale. La Roma, dopo aver eliminato Braga e Shakhtar Donetsk, si ritrova ad affrontare l'Ajax. La squadra di Fonseca è l'unica italiana rimasta in Europa e proverà a conquistare nella doppia sfida contro il club olandese il pass per le semifinali. Il ritorno è in programma giovedì 15 aprile allo stadio Olimpico: chi passerà il turno tra Ajax e Roma, affronterà la vincente tra Granada e Manchester United. 

Dove vedere Ajax-Roma in tv

leggi anche

Ajax-Roma all'arbitro russo Karasev

La gara tra Ajax e Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2020/2021, si giocherà giovedì 8 aprile alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. La partita sarà visibile anche in chiaro su TV8. Telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Angelo Mangiante.