Ajax-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Ad Amsterdam si gioca l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Ajax e Roma: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

AJAX-ROMA LIVE

Europa League arrivata nella fase decisiva, in programma alle ore 21 l'andata dei quarti di finale. La Roma, dopo aver eliminato Braga e Shakhtar Donetsk, si ritrova ad affrontare l'Ajax. La squadra di Fonseca è l'unica italiana rimasta in Europa e proverà a conquistare nella doppia sfida contro il club olandese il pass per le semifinali. Il ritorno è in programma giovedì 15 aprile allo stadio Olimpico: chi passerà il turno tra Ajax e Roma, affronterà la vincente tra Granada e Manchester United. 

Dove vedere Ajax-Roma in tv

leggi anche

Ajax-Roma all'arbitro russo Karasev

La gara tra Ajax e Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2020/2021, si giocherà giovedì 8 aprile alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. La partita sarà visibile anche in chiaro su TV8. Telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Angelo Mangiante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.