Ajax-Roma, colori troppo simili: giocheranno andata e ritorno con le seconde maglie

Europa League

Nessuna delle due squadre potrà vestire le loro prime maglie, né all'andata né al ritorno. Gli olandesi indosseranno una divisa grigia e nera con gli inserti dorati, mentre la squadra di Fonseca scenderà in campo con la seconda maglia bianca

AJAX-ROMA LIVE

Il bianco e il rosso dell'Ajax, l'iconico giallorosso della Roma: due divise tra le più storiche del calcio, di due squadre avversarie in Europa League per i quarti di finale. Nessuna di loro, però, potrà indossare le prime maglie in vista della doppia sfida di coppa. Il club olandese, infatti, ha annunciato che i colori sono stati ritenuti troppo simili dall'Uefa e per questo motivo si giocheranno entrambe le partite con le seconde divise. 

Ajax-Roma, i colori delle seconde maglie

vedi anche

Ajax-Roma, Dzeko e Veretout dal 1'. Le probabili

L'Ajax dunque scenderà in campo con una maglia grigia ai lati e nera al centro, con i riporti dorati; il portiere sarà vestito di giallo con gli inserti in blu. La Roma a sua volta indosserà la divisa bianca, quella col lupetto sul petto; completo verde invece per il portiere. Arbitro e assistenti? In azzurro e nero.

Ajax Roma seconde maglie

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.