Europa League, calendario e orari delle partite dei quarti

IL PROGRAMMA

La Roma ospita l'Ajax all'Olimpico per provare a difendere la vittoria ottenuta all'andata ad Amsterdam. Il Manchester United attende il Granada dopo il successo esterno del primo round, stessa situazione per il Villarreal con la Dinamo Zagabria. Tutto aperto tra Slavia Praga e Arsenal: ecco il programma completo delle gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League

VILLARREAL-ARSENAL LIVE

Il momento di scoprie quali saranno le quattro squadre ad accedere alle semifinali di Europa League è arrivato: tutto pronto per le gare di ritorno dei quarti di finale. I fari sono inevitabilmente puntati sullo stadio Olimpico, dove la Roma - ultima rappresentante del calcio italiano in Europa - dopo il 2-1 in trasferta contro l'Ajax proverà a difendere l'impresa di Amsterdam. In caso di passaggio del turno, i giallorossi troveranno verosimilmente il Manchester United, che a Old Trafford ospiterà il Granada e potrà gestire il vantaggio dopo il 2-0 ottenuto all'andata in Spagna. Dall'altra parte del tabellone buone chances per il Villarreal, che giocherà il ritorno in casa contro la Dinamo Zagabria dopo aver vinto 1-0 all'andata in Croazia. Infine tutto aperto tra Arsenal e Slavia Praga: 1-1 nel match di andata all'Emirates, nel match di ritorno i Gunners dovranno vincere in trasferta o pareggiare segnando almeno due gol per passare il turno.

Il programma dei quarti di Europa League 

Giovedì 15 aprile

  • Roma-Ajax, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.
  • Manchester United-Granada, ore 21. Diretta su Sky Sport 253. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol con Andrea Marinozzi.
  • Slavia Praga-Arsenal, ore 21. Diretta su Sky Sport 254. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol con Federico Zancan.
  • Villarreal-Dinamo Zagabria, ore 21. Diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Dario Massara. Diretta Gol con Antonio Nucera.
  • Diretta Gol, ore 21: Sky Sport Football e Sky Sport 251.
roma festa

HIGHLIGHTS

Roma tutta cuore e rimonta: battuto 2-1 l'Ajax