Villarreal-Manchester United dove vedere la finale di Europa League in tv

Europa League

A Danzica si gioca la finale di Europa League tra Villarreal e Manchester United: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

VILLARREAL-MAN UNITED LIVE

Europa League arrivata all'atto conclusivo, a Danzica si gioca la finalissima. A contendersi il trofeo saranno il Villarreal di Unai Emery e il Manchester United di Solskjaer. I Red Devils hanno già vinto per una volta questo trofeo e vogliono ripetersi dopo il trionfo nel 2017 con Mourinho in panchina. Non ha mai vinto, invece, il Villarreal, ma il suo allenatore Emery ha già sollevato questa coppa in tre occasioni alla guida del Siviglia. 

Dove vedere Villarreal-Manchester United in tv

approfondimento

Conference League, l'Uefa svela il nuovo trofeo

La partita tra Villarreal e Manchester United, finale di Europa League 2020/2021, si giocherà mercoledì 26 maggio alle ore 21 a Danzica. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e in chiaro su TV8. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, con commento tecnico di Daniele Adani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche