Rangers-Lione 0-2. HIGHLIGHTS

Europa League

Vittoria per l'Olympique Lione nella partita di esordio del girone A dell'Europa League. Gli uomini di Peter Bosz hanno sconfitto 2-0 i Rangers grazie alla rete di Toko Ekambi e allo sfortunato auto-gol di Tavernier

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Olympique Lione ha avuto un maggior possesso palla (52%). I Rangers, invece, ha effettuato più tiri totali (11-8).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (454-392): si sono distinti Emerson (65), Jason Denayer (61) e Bruno Guimarães (61). Per i padroni di casa, Connor Goldson è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Karl Toko Ekambi è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Olympique Lione: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per i Rangers è stato Ryan Kent a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Olympique Lione, il centrocampista Bruno Guimarães è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il difensore Leon Balogun è stato invece il più efficace nelle fila dei Rangers con 7 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Rangers: A.McGregor, B.Barisic, L.Balogun, C.Goldson, J.Tavernier (Cap.), J.Lundstram, S.Davis, G.Kamara, J.Aribo, R.Kent, A.Morelos. All: Steven Gerrard
A disposizione: Juninho Bacuna, Kyle McClelland, F.Sakala, C.Bassey, Scott Wright, K.Roofe, S.Arfield, J.McLaughlin, N.Patterson, R.McCrorie, S.Kelly.
Cambi: S.Wright <-> S.Davis (60'), K.Roofe <-> R.Kent (70'), F.Sakala <-> J.Aribo (76')

Olympique Lione: Anthony Lopes, M.Gusto, J.Denayer, J.Boateng, Emerson, H.Aouar (Cap.), Bruno Guimarães, M.Caqueret, K.Toko Ekambi, Lucas Paquetá, I.Slimani. All: Peter Bosz
A disposizione: X.Shaqiri , K.Bonnevie, S.Diomandé, D.Da Silva, Henrique, C.Lukeba, H.Keita, J.Pollersbeck, R.Cherki, B.Barcola.
Cambi: S.Diomandé <-> J.Boateng (65'), X.Shaqiri <-> K.Toko Ekambi (71')

Reti: 23' Toko Ekambi, 55' Aut. Tavernier.
Ammonizioni: I.Slimani, J.Boateng, C.Goldson, J.Aribo, A.Morelos

Stadio: Ibrox Stadium
Arbitro: Andreas Ekberg

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche