Fenerbahce-Olympiakos 0-3

Europa League
fenerbahce-olympiacos-2244711

Nella seconda giornata del gruppo D della Europa League, netta vittoria per l'Olympiakos di Pedro Martins che si sbarazza senza problemi del Fenerbahce. Il primo gol che arriva al minuto 6° con Tiquinho Soares. Da lì in avanti è quasi un monologo con l'Olympiakos che alla fine vince 3-0

Nonostante la netta sconfitta, il Fenerbahce ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (455-332): si sono distinti Attila Szalai (69), Kim Min-Jae (67) e Yandas (60). Per gli ospiti, Andreas Bouchalakis è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Giorgos Masouras è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Olympiakos: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Fenerbahce è stato Dimitrios Pelkas a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Olympiakos, il centrocampista Aguibou Camara pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Mert Hakan Yandas è stato invece il più efficace nelle fila del Fenerbahce con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Fenerbahce: A.Bayindir, A.Szalai, Kim Min-Jae, F.Novák, Bright Samuel, M.Yandas, F.Kadioglu, Luiz Gustavo (Cap.), D.Rossi, D.Pelkas, E.Valencia. All: Vítor Pereira
A disposizione: B.Özer, M.Meyer, M.Gümüskaya, F.Sanlitürk, M.Zajc, M.Berisha, O.Çetin, A.Kurtulan, R.Aksoy.
Cambi: M.Zajc <-> L.Dias (70'), M.Berisha <-> D.Rossi (70'), M.Gümüskaya <-> E.Valencia (75'), M.Meyer <-> M.Yandas (75')

Olympiakos: T.Vaclik, O.Ba, P.Cissé, O.Reabciuk, S.Papastathopoulos, A.Bouchalakis (Cap.), G.Masouras, Aguibou Camara, H.Onyekuru, Mohamed Mady Camara, Tiquinho Soares. All: Pedro Martins
A disposizione: Y.El-Arabi , M.Vrousai, P.Malong, S.Markovic, M.Valbuena, V.Sourlis, K.Lala, T.Androutsos, M.Karbownik, I.Karargyris, K.Tzolakis, Rony Lopes.
Cambi: K.Lala <-> O.Ba (45'), P.Malong <-> H.Onyekuru (64'), Y.El-Arabi <-> F.das Chagas Soares dos Santos (86'), M.Valbuena <-> G.Masouras (89')

Reti: 6' Tiquinho Soares, 62' Masouras, 68' Masouras.
Ammonizioni: O.Reabciuk, P.Cissé, O.Ba, E.Valencia, M.Zajc

Stadio: Ulker Stadyumu
Arbitro: Alejandro José Hernández Hernández

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche