Legia Varsavia-Leicester 1-0

Europa League

Nella seconda partita del girone C dell'Europa League, vittoria casalinga per la Legia Varsavia. Allo stadio Polish Army Stadium la squadra di Czeslaw Michniewicz ha sconfitto il Leicester di misura Decisivo il gol di Emreli al minuto 31, segnata su assist di Soares Pesqueira

Nella sconfitta del Leicester, Kasper Schmeichel oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per la Legia Varsavia e 2 per il Leicester.

Nonostante la sconfitta, il Leicester ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (18-10), e ha battuto più calci d'angolo (8-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (504-240): si sono distinti Daniel Amartey (73), Jannik Vestergaard (64) e Youri Tielemans (60). Per i padroni di casa, Josué è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Mahir Emreli è stato il giocatore che ha tirato di più per la Legia Varsavia: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Leicester è stato Patson Daka a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nella Legia Varsavia, il difensore Artur Jedrzejczyk pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (5 ma si contano anche 6 duelli persi). Il difensore Çaglar Söyüncü è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Legia Varsavia: C.Miszta, M.Wieteska, M.Nawrocki, A.Jedrzejczyk (Cap.), I.Kharatin, André Martins, M.Johansson, B.Slisz, F.Mladenovic, M.Emreli, Josué. All: Czeslaw Michniewicz
A disposizione: K.Skibicki, K.Kostorz, L.Kastrati, K.Tobiasz, J.Celhaka, J.Abu Hanna, M.Holownia, T.Pekhart, Rafael Lopes, L.Rose, E.Muci, Yuri Ribeiro.
Cambi: L.Kastrati <-> A.Soares Martins (70'), J.Abu Hanna <-> M.Johansson (78'), R.Guimarães Lopes <-> J.Soares Pesqueira (83'), T.Pekhart <-> M.Emreli (84')

Leicester: K.Schmeichel (Cap.), Ç.Söyüncü, D.Amartey, J.Vestergaard, Y.Tielemans, B.Soumaré, T.Castagne, K.Dewsbury-Hall, L.Thomas, P.Daka, A.Pérez. All: Brendan Rodgers
A disposizione: M.Albrighton, J.Maddison, Ricardo Pereira, H.Barnes, E.Jakupovic, A.Lookman, D.Ward, J.Vardy, F.Benkovic, H.Choudhury, R.Bertrand.
Cambi: J.Maddison <-> K.Dewsbury-Hall (67'), H.Barnes <-> A.Pérez (67'), A.Lookman <-> D.Amartey (78'), J.Vardy <-> P.Daka (82')

Reti: 31' Emreli.
Ammonizioni: J.Soares Pesqueira, M.Emreli, T.Pekhart, F.Mladenovic, L.Thomas, J.Maddison

Stadio: Polish Army Stadium
Arbitro: Ivan Bebek

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale