Lazio-Olympique Marsiglia, le probabili formazioni

Europa League
©IPA/Fotogramma

La Lazio ospita l'Olympique Marsiglia e Sarri fa riposare qualche giocatore: verso la panchina Milinkovic-Savic e Leiva, spazio a Basic e Cataldi. Zaccagni verso una maglia da titolare. Nell'OM pronti Pau Lopez, Cengiz Under e Milik 

LAZIO-MARSIGLIA LIVE

La Lazio è pronta per accogliere l'Olympique Marsiglia allo Stadio Olimpico. Dopo il ko alla prima giornata contro il Galatasaray (1-0) e la vittoria interna contro la Lokomotiv (2-0), gli uomini di Sarri cercheranno di ottenere punti pesanti contro l'OM di Sampaoli, che nelle prime due giornate ha ottenuto due punti. Calcio d'inizio alle 18:45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport uno e su Sky Sport 252

Lazio, un po' di turnover in vista: la probabile

leggi anche

Sarri: "Lazio-Inter? Io fermato per un dito..."

Dopo lo stop forzato in campionato a causa del rosso rimediato contro il Bologna, Francesco Acerbi è pronto a prendersi un posto da titolare al centro della difesa. In porta ci sarà Strakosha che darà un turno di riposo a Reina. Partiranno dalla panchina sia Leiva che Milinkovic-Savic: al loro posto Basic (che conosce l'OM, avendoci giocato contro negli anni a Bordeaux) e Cataldi. In attacco, insieme a Immobile, ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni.

Lazio (4-3-3) probabile formazione: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

L'OM col classico 3-3-3-1 alla Sampaoli

leggi anche

Il Velodrome ricorda Tapie: omaggio da brividi

In casa Marsiglia scenderanno in campo alcuni volti familiari all'Olimpico. A partire dalla porta, dove ci sarà l'ex Roma Pau Lopez. Nei tre della trequarti ci sarà anche Cengiz Under, altro ex giallorosso, mentre in attacco è pronto Arkadiusz Milik, appena tornato dall'infortunio al menisco che lo aveva tenuto ai box in estate. Pronto a partire dal 1' anche la stella Dimitri Payet, da trequartista dietro Milik. Sarà la coppia da tenere maggiormente d'occhio. 

Olympique Marsiglia (3-3-3-1) probabile formazione: Pau Lopez; Saliba, Alvaro Gonzalez, Luan Peres; Pape Gueye, Kamara, Guendouzi; Under, Payet, De La Fuente; Milik.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche