Barcellona-Napoli, Osimhen non si allena: tenuto a riposo ma convocato
napoliVictor Osimhen non ha svolto l’allenamento alla vigilia dello spareggio di Europa League con il Barcellona: l'attaccante nigeriano "è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro", ma gli esami strumentali non hanno rilevato nessuna lesione e non dovrebbe trattarsi di un problema preoccupante. Regolarmente convocato da Spalletti
Victor Osimhen tiene in ansia i tifosi del Napoli: l'attaccante nigeriano non si è allenato alla vigilia della super sfida di Europa League in programma al Camp Nou giovedì alle 18.45 (diretta su Sky Sport Uno). La notizia è stata comunicata dal Napoli nel report dell'allenamento diffuso sul sito ufficiale del club: "Osimhen non ha svolto l’allenamento ed è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro". Nel dubbio che possa essere schierato dal 1' da Spalletti, resta viva l'alternativa Mertens, impiegato al centro del tridente. Gli esami strumentali, però, non hanno evidenziato alcun tipo di lesione quindi c'è fiducia sull'utilizzo di Osimhen, che figura regolarmente tra i convocati di Spalletti.
Tuanzebe lavora a parte, out Politano e Lozano
La seduta di allenamento a cui non ha preso parte Osimhen è iniziata con un torello per poi impegnare i giocatori a disposizione di Spalletti in una partita a campo ridotto. A seguire esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Dal report del Napoli si apprende che Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo, mentre Lobotka e Politano hanno svolto terapie. Terapie e lavoro in palestra per Lozano.