Europa League, calendario quarti: gli orari delle partite

Europa League
atalanta 4

L'Europa League è arrivata ai quarti di finale, in campo anche l'Atalanta che farà visita al Lipsia: tutto il programma completo con orari e canali tv

LIPSIA-ATALANTA LIVE

Dopo la due giorni di Champions League, ritorna anche l'Europa League. Otto squadre in campo per i quarti di finale, ancora in corsa per il titolo anche un'italiana: è l'Atalanta di Gasperini che, dopo aver eliminato il Bayer Leverkusen, torna in Germania per affrontare il Lipsia. Fischio d'inizio alle ore 18.45 alla Red Bull Arena. Le altre tre gare, invece, si giocheranno alle ore 21. Il Barcellona di Xavi fa visita all'Eintracht Francoforte. Il West Ham ospita il Lione, mentre in Portogallo si giocherà Braga-Rangers.  

Europa League, il programma dell'andata dei quarti di finale

Giovedì 7 aprile

  • Lipsia-Atalanta, ore 18:45 in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni.

  • Diretta Gol, ore 21 su Sky Sport 251.

  • Eintracht Francoforte-Barcellona, ore 21 in diretta Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Pietro Nicolodi, Diretta Gol con Antonio Nucera.

  • West Ham-Lione, ore 21 in diretta su Sky Sport 254. Telecronaca di Nicola Roggerto, Diretta Gol con Paolo Ciarravano.

  • Braga-Rangers, ore 21 in diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Marco Frisoli, Diretta Gol con Daniele Barone.