Eintracht Francoforte-Rangers, orari e dove vedere la finale di Europa League in tv

Europa League
©IPA/Fotogramma

La prima finale delle tre competizioni europee sarà quella di Europa League tra Eintracht Francoforte e Rangers, che hanno rispettivamente eliminato West Ham e Lipsia in semifinale. Calcio d'inizio alle ore 21 in diretta in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8

EINTRACHT-RANGERS LIVE

La finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Rangers si giocherà al 'Ramon Sanchez Pizjuan' di Siviglia. Gli scozzesi, reduci dal fallimento nel 2012 e dalla ripartenza in quarta serie, giocheranno la loro seconda finale dopo la sconfitta del 2008 contro lo Zenit, quando ancora l'Europa League si chiamava Coppa Uefa. I tedeschi invece giocheranno sì la loro seconda finale come i Rangers, ma la prima fu una vittoria nel 1980 contro il Borussia Moenchengladbach. I Rangers hanno eliminato il Lipsia in semifinale, mentre l'Eintracht ha vinto andata e ritorno contro il West Ham dopo aver eliminato il Barcellona ai quarti di finale. Chi vince, succede al Villarreal.

Dove vedere Eintracht-Rangers in tv

leggi anche

Rangers e Eintracht in finale di Europa League

La gara tra Eintracht Francoforte e Rangers, valida per la finale di Europa League, si giocherà mercoledì 18 maggio alle ore 21.00 al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia . La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Telecronaca del match affidata ad Andrea Marinozzi, commento di Giancarlo Marocchi; a bordocampo Niccolò Omini e Filippo Benincampi.