Ludogorets-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv
Europa LeagueI giallorossi tornano in campo dopo il 4-0 rimediato a Udine e trovano di fronte i bulgari, reduci da sei risultati utili consecutivi. Ludogorets-Roma, calcio d'inizio ore 18.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Passa dall'Europa il riscatto della Roma che vuole dimenticare il pesante 4-0 contro l'Udinese. I giallorossi, nella prima giornata della fase a gironi di Europa League, andranno in scena a Razgrad contro il Ludogorets che ritrova una squadra italiana sul suo cammino due anni dopo la sfida contro l'Inter. Il bilancio dei bulgari contro club italiani è di una vittoria, un pareggio (entrambi ottenuti contro la Lazio) e quattro sconfitte. La Roma inizia questa competizione da campione in carica della Conference League: il primo obiettivo sarà quello di superare il girone, completato da Betis ed HJK Helsinki.
Dove vedere Ludogorets-Roma in tv
La partita tra Ludogorets e Roma, valida per la 1^ giornata dell'Europa League 2022-2023, si giocherà giovedì 8 settembre alle ore 18.45 alla Ludogorets Arena di Razgrad (Bulgaria). La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol, su Sky Sport 251, affidata a Dario Massara.