Le due squadre scendono in campo all'Olimpico questa sera giovedì 6 ottobre alle 21.00 e la partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e su Sky Sport 4K e in streming su NOW
I numeri di Roma e Betis
Le due squadre non si sono mai affrontate in Europa. Attualmente, considerando anche le qualificazioni, la Roma risulta imbattuta nelle ultime venti partite casalinghe in competizioni europee: la più lunga striscia positiva di una squadra italiana da quando la Juventus con 27 partite da imbattuta tra il 2013 e il 2018. Il Betis ha vinto entrambe le partite di questa stagione di Europa League.
vedi anche
Roma, Lazio, Fiorentina: è un giovedì di passione su Sky
Dove vedere Roma-Betis in tv
La sfida all'Olimpico si gioca oggi giovedì 6 ottobre alle 21.00 e la partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Zancan con commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Il calendario della terza giornata di Europa League
Giovedì 6 ottobre
- Ore 18.45: Sturm Graz-Lazio su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con commento di Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Paolo Ciarravano.
- Ore 18.45: Omonia Nicosia-Manchester United su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Filippo Benincampi.
- Ore 18.45: HJK Helsinki-Ludogorets su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca Christian Giordano; Diretta Gol Elia Faggion.
- Ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Zurigo-PSV Eindhoven telecronaca Marco Frisoli
Sheriff Tiraspol-Real Sociedad telecronaca Antonio Nucera
Stella Rossa B.-Ferencvaros telecronaca Dario Massara
Monaco-Trabzonspor. telecronaca Daniele Barone
Malmoe-Union Berlino telecronaca Alessandro Sugoni
- Ore 21.00: Roma-Betis Siviglia su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca Federico Zancan con commento di Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Riccardo Gentile.
- Ore 21.00: Arsenal-Bodoe Glimt su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Filippo Benincampi.
- Ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Midtjylland-Feyenoord telecronaca Marco Frisoli
Rennes-Dynamo Kiev telecronaca Antonio Nucera
Olympiacos Pireo-Qarabag telecronaca Daniele Barone
Braga-Union Saint Gilloise telecronaca Elia Faggion
Fenerbhace-AEK Larnaca telecronaca Alessandro Sugoni
Friburgo-Nantes telecronaca Dario Massara