Europa League, il calendario degli spareggi: gli orari delle partite dei playoff

guida tv

Oggi, giovedì 16 febbraio, tornano la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, con l’andata degli spareggi che valgono un posto negli ottavi di finale

JUVE-NANTES LIVE

Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi e Andrea Marinozzi. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K. Quattro le formazioni italiane impegnate in questi spareggi, due in Europa League, Juventus e Roma.

Dove seguire l'Europa League

In Europa League, Roma in campo alle 18.45 in casa degli austriaci del Salisburgo, Juventus alle 21 a Torino, dove ospiterà i francesi del Nantes. Il match dei bianconeri verrà trasmesso anche su Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. 

'Guasto d'Amore'

La copertina che aprirà gli studi di Europa e Conference League vede il ritorno, sulla scena musicale, di Bresh con un nuovo brano, “Guasto d’Amore”, prodotto da Shune. L’inedito segue il singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro) e il successo dell’acclamato “Oro Blu”, il secondo album in carriera di Bresh.

Le partite di Europa League

La progammazione dell'andata spareggi di Europa League su Sky

Giovedì 16 febbraio

  • ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
  • ore 18.45: Salisburgo-Roma su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol di Riccardo Gentile.
  • ore 18.45: Barcellona-Manchester United suSky Sport Calcio, Sky Sport 254 e NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. A bordocampo Giorgia Cenni. Diretta Gol Paolo Ciarravano.
  • ore 18.45: Ajax-Union Berlino su Sky Sport 255 e NOW. Telecronaca di Marco Frisoli. Diretta Gol Daniele Barone.
  • ore 18.45: Shakhtar D.-Rennes su Sky Sport 256 e NOW. Telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Elia Faggion.
  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
  • ore 21.00: Juventus-Nantes su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW, Sky Sport 4K e TV8. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. Diretta Gol Federico Zancan.
  • ore 21.00: Siviglia-PSV Eindhoven su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e NOW. Telecronaca di Alessandro Sugoni. Diretta Gol Antonio Nucera.
  • ore 21.00: Bayer Leverkusen-Monaco su Sky Sport 255 e NOW. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol di Filippo Benincampi.
  • ore 21.00: Sporting Lisbona-Midtjylland su Sky Sport 256 e NOW. Telecronaca di Federico Botti. Diretta Gol di Christian Giordano.