Già in non perfette condizioni, il brasiliano ha chiesto di uscire nel primo tempo del match di Europa League contro il Friburgo. Il terzino è stato sostituito da Bonucci. Nella ripresa problemi anche per Chiesa, dopo un movimento scomposto con il ginocchio destro. Nel finale anche Di Maria è apparso in difficoltà
Nuovi problemi per Alex Sandro. Il terzino brasiliano della Juventus, già reduce da noie muscolari, ha chiesto di essere sostituito al 23' della partita di Europa League contro il Friburgo. Il giocatore, sostituito da Bonucci, era tornato a disposizione di Massimiliano Allegri proprio per il match contro i tedeschi pur non essendo non ancora al 100%. Problemi al flessore, stando alle prime indicazioni, ma la reale entità del nuovo stop sarà da valutare nelle prossime ore.
Problemi anche per Chiesa. E Di Maria nel finale...
Nella ripresa attimi di ansia anche per Federico Chiesa dopo un movimento scomposto con il ginocchio e la caviglia destra (che poggia male sul terreno). Il giocatore prima esce dal campo, poi rientra e resta a fatica in campo anche perché gli slot dei cambi a disposizione erano terminati. Allegri nel post gara ha provato a rassicurare sulle condizioni del giocatore, ma come nel caso di Alex Sandro le prossime ore faranno luce sulla situazione. Ultimi minuti del match complicati anche per Di Maria, apparso piuttosto affaticato. "Un po' di fastidio, stiamo giocando tante partite ma l'importante è vincere e sono contento", ha però detto l'argentino nel post gara tranquillizzando sulle sue condizioni.