Roma-Siviglia, Mendilibar: "E' un onore sfidare Mourinho". L'abbraccio tra i due

siviglia

Durante l'intervista a Sky della vigilia l'allenatore del Siviglia ha incrociato Mou, che lo ha abbracciato: "Gli ho detto che sono onorato di confrontarmi con lui, che ha preso parte a tante finali mentre per me è la prima. Sono qui da soltanto due mesi e mezzo, le cose stanno andando bene". La partita live mercoledì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

SIVIGLIA-ROMA LIVE

Manca sempre meno alla finalissima di Europa League. Budapest, Roma contro Siviglia. Tutte le parole di Mendilibar alla vigilia in attesa della partita. Live mercoledì 31 maggio alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

"A Mou ho detto che sono onorato di sfidarlo"

"Ci approcciamo a questa finale con tranquillità. Ho detto a Mourinho che sono onorato di confrontarmi con lui - ha detto l'allenatore del Siviglia -. Lui ha preso parte a tante finali mentre per me è la prima. Ma la preparo come fosse una partita qualunque perchè non voglio trasmettere nervosismo ai giocatori. Sono tutti disponibili, e tutti hanno tanta viglia di esserci. Chi giocherà al posto di Acuna? A dire il vero non ho ancora le idee chiare al riguardo. Sono qui da soltanto due mesi e mezzo - aggiunge - e le cose stanno andando bene. Quanto al futuro, vedremo".