Roma, Juric confermato dai Friedkin sulla panchina giallorossa. Le news

la decisione
Angelo Mangiante

Angelo Mangiante

La decisione della proprietà che conferma il croato nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro in campionato, con otto gol subiti nelle ultime due trasferte (gli ultimi tre nel ko di Verona). Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di dare fiducia a Juric, a due giorni dalla gara in programma in Belgio contro l’Union Saint Gilloise, che vedrà Dybala in campo dal 1’. Sabato poi la sfida al Bologna

JURIC ESONERATO: LE NEWS LIVE

Sostegno da parte dei Friedkin a Juric. In panchina con la fiducia arrivata da parte della proprietà, anche se adesso serve un salto di qualità nei risultati. In campionato sono arrivate tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Subendo 8 gol nelle ultime due trasferte. 12esimo posto in classifica con appena 13 punti in 11 giornate. 

Giovedì l'esame in Europa

In Europa la situazione rimane di basso profilo. Il flop è arrivato in Svezia con la sconfitta inattesa contro il modesto Elfsborg. Inoltre il pareggio in casa contro l'Atletic Bilbao subendo questo gol evitabile nei minuti finale. Mentre l'unica vittoria è arrivata per 1-0 all'Olimpico contro una Dinamo Kiev travolta finora da tutti. Contro l'Union SG, squadra di metà classifica nel campionato belga, la Roma cercherà una vittoria puntando in attacco su Dybala e Dovbyk che saranno schierati entrambi titolari. Il centravanti ha segnato i soli due gol finora realizzati dalla Roma in Europa. Mentre Dybala, in panchina all'inizio a Verona, torna dal 1' per cercare un gol decisivo e pesante come è accaduto 10 giorni fa contro il Toro.