Roma, per Celik lesione alla coscia: salta la sfida contro l'Athletic di Europa League

Europa League

Il turco salta la sfida di ritorno degli ottavi di Europa League di giovedì a Bilbao con l’Athletic: gli esami cui è stato sottoposto Celik hanno evidenziato una lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra. Dopo un problema all’adduttore accusato col Como, era tornato in gruppo e a disposizione di Ranieri per l’andata contro gli spagnoli, giocando novanta minuti. Poi aveva saltato la trasferta di ieri a Empoli

ROMA, NEI TOP 5 CAMPIONATI NESSUNO COME RANIERI

Zeki Celik non giocherà la sfida di Bilbao di giovedì contro l’Athletic. Il turco salta il match di ritorno degli ottavi di Europa League, dopo non essere stato convocato per la trasferta di Empoli di ieri. Dopo un problema all’adduttore accusato col Como, domenica scorsa, Celik era tornato in gruppo la scorsa settimana e poi a disposizione di Claudio Ranieri, giocando per intero l’andata degli ottavi contro gli spagnoli. Poi aveva saltato il match di ieri contro l’Empoli. Per sopperire all’assenza del turco, l’ipotesi di Ranieri è spostare sul centrodestra Mancini, con Hummels al centro. 

Celik, il responso degli esami

Gli esami a cui il difensore è stato sottoposto Celik hanno evidenziato una lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra. Una lesione che lo mette fuori causa per la trasferta di giovedì al San Mames di  Bilbao. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni Dopo la trasferta di Europa League, la Roma sarà impegnata in campionato domenica alle 16, in casa contro il Cagliari.

CALCIO: SCELTI PER TE