Salisburgo-Roma 1-0, gol e highlights: due legni giallorossi, poi decide Capaldo all'88'
È del Salisburgo l'andata degli spareggi per gli ottavi di Europa League. Roma beffata nel finale e sfortunata, sue le chance migliori: prima per Abraham in area a fine primo tempo. Dunque il palo scheggiato da Cristante e la traversa di Belotti nella ripresa. Ma all'88' decide tutto il colpo di testa di Capaldo. Dybala out all'intervallo (sovraccarico al flessore sinistro)
Le pagelle della partita
Tra i giallorossi sotto la sufficienza Dybala, Pellegrini e i cambi: i migliori El Shaarawy e Abraham. Tutti i voti della partita di Riccardo Gentile: i migliori e i peggiori del match
Alle 21 in campo Juve (in Europa League) e Lazio (in Conference League)
La Fiorentina dilaga: è poker a Braga in Conference League
90' - Quattro di recupero.
81' - Traversa di Belotti! Roma sfortunata! Angolo dalla sinistra e sponda di Smalling sul secondo palo a centro area: lì c'è Belotti che devia di prima il pallone. Prodigioso Kohn ad alzare la palla sulla traversa!
73' - Palo di Cristante! Angolo dalla destra e anticipo sul primo palo. La palla colpisce la base del legno, con Kohn forse comunque sulla traiettoria.
67' - Bel cross di El Shaarawy dalla sinistra per l'inserimento centrale in area di Pellegrini. Palla leggermente alta per l'impatto di testa.
61' - Subito occasione per Adamu, ma probabilmente c'era fuorigioco. Lancio lungo sulla destra dell'area e tentativo di prima incrociato. Palla larga, non di molto.