Polonia, epidemia in ritiro: Piatek e Milik tra i contagiati

Europei
poland_getty

L'annuncio del Ct polacco nella conferenza stampa della vigilia della partita contro la Lettonia: "Un virus ha contagiato 8 giocatori, Milik è stato il primo. Il nostro staff ci sta lavorando". Anche Piatek tra gli "infettati"

OLANDA-GERMANIA LIVE

PIATEK, GOL IN AUSTRIA-POLONIA

Un'epidemia influenzale ha colpito il ritiro della Polonia, alla vigilia del secondo impegno nel gruppo G della Nazionale guidata da Brzeczek, quello contro la Lettonia valido per le qualificazioni a Euro 2020. Un allarme che interessa anche Milan e Napoli, perché tra gli 8 giocatori contagiati da un virus ci sarebbero anche i bomber di Gattuso e Ancelotti. A comunicarlo è stato lo stesso commissario tecnico polacco nella conferenza stampa della vigilia della sfida con la Lettonia: l'allenatore ha comunicato che per questo motivo Bednarek e Bereszynski non sono stati convocati. Lo staff medico sta lavorando per cercare di arginare il problema, che potrebbe essere insorto a causa dell'aria condizionata dell'hotel in cui alloggia la nazionale polacca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche