Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

Europei

Tre le partite in programma questo lunedì, con Scozia e Repubblica Ceca che chiuderanno la prima giornata del gruppo D prima di lasciare spazio alle gare del gruppo E

SPAGNA-SVEZIA LIVE

Archiviati i primi tre gironi di Euro 2020, ora tocca alle squadre del gruppo D e del gruppo E scendere in campo. Le prime due formazioni ad affrontarsi saranno Scozia e Repubblica Ceca, che alle ore 15 completeranno il programma della prima giornata del girone D, inaugurato da Inghilterra e Croazia domenica pomeriggio. Alle 18, invece, la Polonia di Lewandowski affronterà la Slovacchia di Milan Skriniar e Marek Hamsik per la gara di apertura del gruppo E, nel quale la Spagna di Luis Enrique, che scenderà in campo alle 21 contro la Svezia, è la grande favorita. 

Euro 2020, il calendario delle partite di oggi

  • Scozia-Repubblica Ceca (gruppo D), ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
  • Polonia-Slovacchia (gruppo E), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
  • Spagna-Svezia (gruppo E), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

approfondimento

Europei, tutto quello che c'è da sapere sui gironi

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche