Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

Europei

Tre le partite in programma questo lunedì, con Scozia e Repubblica Ceca che chiuderanno la prima giornata del gruppo D prima di lasciare spazio alle gare del gruppo E

SPAGNA-SVEZIA LIVE

Archiviati i primi tre gironi di Euro 2020, ora tocca alle squadre del gruppo D e del gruppo E scendere in campo. Le prime due formazioni ad affrontarsi saranno Scozia e Repubblica Ceca, che alle ore 15 completeranno il programma della prima giornata del girone D, inaugurato da Inghilterra e Croazia domenica pomeriggio. Alle 18, invece, la Polonia di Lewandowski affronterà la Slovacchia di Milan Skriniar e Marek Hamsik per la gara di apertura del gruppo E, nel quale la Spagna di Luis Enrique, che scenderà in campo alle 21 contro la Svezia, è la grande favorita. 

Euro 2020, il calendario delle partite di oggi

  • Scozia-Repubblica Ceca (gruppo D), ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
  • Polonia-Slovacchia (gruppo E), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
  • Spagna-Svezia (gruppo E), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
copertina_gallery_francia

approfondimento

Europei, tutto quello che c'è da sapere sui gironi