Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

Europei
©LaPresse

Inizia la terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020. In campo, alle ore 18.00, il gruppo A con Italia-Galles allo stadio Olimpico di Roma e Svizzera-Turchia all'Olimpico di Baku, in Azerbaijan

ITALIA-GALLES LIVE

La fase a gironi degli Europei entra nel vivo con la terza giornata. Il primo girone a scendere in campo, con partite in contemporanea alle ore 18.00, è il gruppo A, quello che vede coinvolta l'Italia, già qualificata agli ottavi di finale. Gli azzurri affronteranno il Galles all'Olimpico di Roma: in palio la prima posizione nel raggruppamento. I gallesi, però, hanno bisogno di almeno un punto per essere certi del passaggio al turno successivo. Deve vincere e sperare, invece, la Svizzera che a Baku affronta la Turchia, ultima in classifica con zero punti.

Euro 2020, il calendario delle partite di oggi

  • Italia-Galles (gruppo A), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Inviati Marco Nosotti, Peppe Di Stefano, Giorgia Cenni e Angelo Mangiante. Diretta gol, su Sky Sport 251, di Federico Zancan.
  • Svizzera-Turchia (gruppo A), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara. Diretta gol, su Sky Sport 251, di Andrea Marinozzi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche