Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite degli ottavi

Europei

Continua il programma degli ottavi di finale: si riparte alle ore 18 con Olanda-Repubblica Ceca, mentre alle 21 toccherà a Belgio-Portogallo. Tornano a sfidarsi Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, dopo i duelli delle ultime due stagioni tra Inter e Juventus. Ecco il programma completo della giornata a Euro 2020

OLANDA-REP. CECA LIVE

Gli Europei sono ormai entrati nel vivo, con la fase a eliminazione diretta che è ufficialmente cominciata e da ora in avanti nessuno può più permettersi un passo falso. Il programma degli ottavi di finale continua, a partire dal match delle ore 18 tra Olanda e Repubblica Ceca. Si sfidano gli Oranje di De Boer, che hanno chiuso il girone a punteggio pieno, e una delle rivelazioni della prima fase, trascinata da un Patrik Schick in formato super. Alle ore 21 toccherà a Belgio e Portogallo e alla sfida tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo: i due bomber si ritroveranno uno contro l'altro dopo i duelli tra Inter e Juventus delle ultime stagioni. Ecco il programma completo della giornata a Euro 2020.

Europei, il calendario delle partite di oggi

  • Ore 18.00, Olanda-Repubblica Ceca. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Pellegrini. Inviato Andrea Paventi.
  • Ore 21.00, Belgio-Portogallo. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR su Sky Q Satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. Inviato Massimo Ugolini.