Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite degli ottavi

Europei

Due le partite in calendario quest'oggi, si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2020: tutte le informazioni sulle partite con orari e canali tv

SVEZIA-UCRAINA LIVE

Si chiude oggi il programma degli ottavi di finale di Euro 2020, ultimi due posti disponibili per completare il tabellone dei quarti. Quattro le squadre che ambiscono a superare il turno e a proseguire il sogno europeo. Alle ore 18 una delle sfide più belle di questa fase del torneo, con Inghilterra e Germania a sfidarsi a Wembley. Alle 21, invece, ci sarà l'ultimo ottavo di finale, in programma ad Hampden Park (Glasgow): a sfidarsi saranno la Svezia e l'Ucraina.  

Europei, il calendario delle partite di oggi

  • Ore 18.00, Inghilterra-Germania. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Federico Zancan, commento di Luca Marchegiani. Inviato Paolo Aghemo.

  • Ore 21.00, Svezia-Ucraina. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR su Sky Q Satellite. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. Inviato Matteo Barzaghi.