Italia-Belgio in tv e streaming: orari e dove vederla

Europei

Gli azzurri di Mancini a caccia della semifinale, ma ci sarà da superare l'ostacolo rappresentato da Lukaku e compagni. Belgio-Italia in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

BELGIO-ITALIA LIVE

Un’altra notte magica a tinte azzurre: è questo l’obiettivo dell’Italia del Commissario tecnico Roberto Mancini che questa sera, alle ore 21, sfida il Belgio di Lukaku e compagni con l’obiettivo di continuare il cammino a Euro 2020. Un quarto di finale tutto da vivere quello che vedrà protagonisti gli azzurri, che agli ottavi hanno eliminato ai supplementari l’Austria: in palio la semifinale (in programma a Londra il prossimo 6 luglio) contro la vincente del quarto tra Svizzera e Spagna.

Dove vedere Belgio-Italia in tv

La gara tra Belgio e Italia, valida per i quarti di finale di Euro 2020, si giocherà martedì 2 luglio alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi.

vincic_ipa

leggi anche

Sarà lo sloveno Vincic ad arbitrare Italia-Belgio