Italia-Belgio in tv e streaming: orari e dove vederla

Europei

Gli azzurri di Mancini a caccia della semifinale, ma ci sarà da superare l'ostacolo rappresentato da Lukaku e compagni. Belgio-Italia in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

BELGIO-ITALIA LIVE

Un’altra notte magica a tinte azzurre: è questo l’obiettivo dell’Italia del Commissario tecnico Roberto Mancini che questa sera, alle ore 21, sfida il Belgio di Lukaku e compagni con l’obiettivo di continuare il cammino a Euro 2020. Un quarto di finale tutto da vivere quello che vedrà protagonisti gli azzurri, che agli ottavi hanno eliminato ai supplementari l’Austria: in palio la semifinale (in programma a Londra il prossimo 6 luglio) contro la vincente del quarto tra Svizzera e Spagna.

Dove vedere Belgio-Italia in tv

leggi anche

Sarà lo sloveno Vincic ad arbitrare Italia-Belgio

La gara tra Belgio e Italia, valida per i quarti di finale di Euro 2020, si giocherà martedì 2 luglio alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche