Danimarca, Eriksen sorridente in spiaggia: la foto con un giovane tifoso

danimarca

Dopo l'arresto cardiaco, l'operazione e le successive dimissioni dall'ospedale di Copenaghen il nazionale danese è tornato a casa con la famiglia, e da una spiaggia a nord del Paese arriva una bellissima immagine: un Eriksen sorridente con un giovane tifoso che lo ha incontrato e gli ha chiesto uno scatto insieme postandolo poi sui social

REP. CECA-DANIMARCA LIVE

Una giornata da ricordare per l'undicenne Bjørn Bindzus e una foto che non renderà felice solo lui ma tutti gli appassionati di calcio - e non solo - sparsi per il mondo. E' infatti un Christian Eriksen sereno e sorridente quello che ha posato per uno scatto con il giovane tifoso danese incontrato sulla spiaggia di Tisvildeleje, nel nord del Paese. Eriksen dopo l'operazione con cui gli è stato installato un defibrillatore cardiaco sottocutaneo è stato dimesso dall'ospedale di Copenaghen tornando nella sua casa di Odense con la famiglia, e si sta concedendo dei giorni di riposo.

 

Ieri (venerdì) verso l'ora di pranzo è arrivato nella spiaggia danese di Tisvildeleje con la famiglia e Bjørn non si è fatto scappare l'occasione per chiedergli una foto insieme. Richiesta accettata col sorriso, per uno scatto che è finito sui social accompagnato dalle scritte "Fortunato me" e "L'uomo di cui si parla più al mondo".

eriksen

Stasera la Danimarca affronterà la Repubblica Ceca nei quarti dell'Europeo a Baku (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Football alle 18.00), con il ct e i giocatori danesi che hanno ribadito di giocare nel nome di Christian, che farà ancora una volta il tifo per loro da casa. Eriksen è in costante contatto con lo staff medico dell'Inter per seguire l'evolversi delle sue condizioni di salute e entro luglio dovrebbe rientrare in Italia.

eriksen ospedale

leggi anche

Eriksen lascia ospedale: l'Inter lo aspetta ma...