Danimarca, Eriksen sorridente in spiaggia: la foto con un giovane tifoso

danimarca

Dopo l'arresto cardiaco, l'operazione e le successive dimissioni dall'ospedale di Copenaghen il nazionale danese è tornato a casa con la famiglia, e da una spiaggia a nord del Paese arriva una bellissima immagine: un Eriksen sorridente con un giovane tifoso che lo ha incontrato e gli ha chiesto uno scatto insieme postandolo poi sui social

REP. CECA-DANIMARCA LIVE

Una giornata da ricordare per l'undicenne Bjørn Bindzus e una foto che non renderà felice solo lui ma tutti gli appassionati di calcio - e non solo - sparsi per il mondo. E' infatti un Christian Eriksen sereno e sorridente quello che ha posato per uno scatto con il giovane tifoso danese incontrato sulla spiaggia di Tisvildeleje, nel nord del Paese. Eriksen dopo l'operazione con cui gli è stato installato un defibrillatore cardiaco sottocutaneo è stato dimesso dall'ospedale di Copenaghen tornando nella sua casa di Odense con la famiglia, e si sta concedendo dei giorni di riposo.

 

Ieri (venerdì) verso l'ora di pranzo è arrivato nella spiaggia danese di Tisvildeleje con la famiglia e Bjørn non si è fatto scappare l'occasione per chiedergli una foto insieme. Richiesta accettata col sorriso, per uno scatto che è finito sui social accompagnato dalle scritte "Fortunato me" e "L'uomo di cui si parla più al mondo".

eriksen

leggi anche

Eriksen lascia ospedale: l'Inter lo aspetta ma...

Stasera la Danimarca affronterà la Repubblica Ceca nei quarti dell'Europeo a Baku (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Football alle 18.00), con il ct e i giocatori danesi che hanno ribadito di giocare nel nome di Christian, che farà ancora una volta il tifo per loro da casa. Eriksen è in costante contatto con lo staff medico dell'Inter per seguire l'evolversi delle sue condizioni di salute e entro luglio dovrebbe rientrare in Italia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche