Italia-Spagna, Spinazzola canta l'Inno di Mameli con il figlio Mattia. VIDEO
videoDa protagonista a tifoso, l'esterno della Roma supporta gli Azzurri in compagnia del figlio di tre anni. Spinazzola ha già fatto rientro in Italia dopo l'intervento chirurgico al quale si è sottoposto in Finlandia
Da protagonista in campo a tifoso sul divano. In pochi giorni è cambiata la prospettiva di Euro 2020 per Leonardo Spinazzola dopo la rottura del tendine d'Achille sinistro rimediata nel quarto di finale contro il Belgio. L'esterno italiano, però, ha mostrato la sua vicinanza agli azzurri anche per il match contro la Spagna. La Roma, infatti, ha postato sui social un video che ritrae Spinazzola in compagnia del figlio Mattia, intenti a cantare l'inno di Mameli. Spinazzola da il là e "dirige", il piccolo (3 anni) fa il resto, trascinato dall'entusiasmo.
Il percorso per il rientro
Spinazzola è stato operato lunedì dal prof. Orava e dal dottor Lempainen in Finlandia e ha già fatto rientro a Roma dove ha incontrato José Mourinho. Il percorso di recupero è stimato attorno ai sei mesi, con la possibilità di rivederlo in campo solo nel 2022. Addio Nazionale, quindi, per il 2021. Se l'Italia dovesse andare in finale agli Europei, però, Spinazzola raggiungerebbe gli azzurri a Wembley.