
Europei 2024, Uefa svela il nuovo logo con uno spettacolare gioco di luci a Berlino. FOTO
È stato svelato a Berlino il logo di Euro 2024 che si terrà in Germania tra poco meno di tre anni. L'Olympiastadion è stato il teatro di un gioco di luci che ha rivelato il nuovo brand della manifestazione continentale. Un Euro dove tutti "si sentiranno come benvenuti e in cui la diversità viene celebrata"

Il logo di Uefa Euro 2024 è stata svelato nella serata di martedi all'Olympiastadion di Berlino, in Germania, nazione dove si svolgerà il torneo tra meno di tre anni

Le città che ospiteranno Euro 2024 sono: Berlino, Colonia, Dortmund, Düsseldorf, Francoforte, Gelsenkirchen, Amburgo, Lipsia, Monaco e Stoccarda

Il direttore di Euro 2024, Philipp Lahm, ha detto: "Euro 2024 sarà un EURO per tutti e non vediamo l'ora di accogliere i tifosi di tutta Europa e del mondo in Germania nell'estate del 2024 per fare tutti insieme una grande festa del calcio. Il logo e l'identità visuale trasmettono perfettamente questo messaggio".

Le 51 partite di Uefa Euro 2024 si disputeranno in dieci città della Germania tra giugno e luglio 2024. Il calendario completo delle partite sarà confermato all'inizio del 2022.