Georgia-Grecia, Kvaratskhelia esce per un problema muscolare ma poi balla con i compagni

Europei

Dopo aver chiesto il cambio per un fastidio all'inguine, l'attaccante del Napoli nello spogliatoio partecipa alla festa della Georgia per la qualificazione all'Europeo: balli e canti a cui prende parte lasciando immaginare che non si tratti di nulla di serio

I RISULTATI DEGLI SPAREGGI LIVE

Dovrebbe trattarsi solo di un grosso spavento e nulla più, per i tifosi del Napoli in apprensione dopo aver visto Khvicha Kvaratskhelia uscire dolorante nel corso dello spareggio con la sua Georgia, approdata agli Europei per la prima volta nella sua storia dopo aver battuto la Grecia ai rigori. Rigori a cui Kvara non ha potuto prendere parte, uscito al minuto 108 (con la gara ai supplementari, dopo lo 0-0 al 90') dopo aver accusato un fastidio all'inguine della coscia sinistra.

La festa con i compagni

A giudicare però dalle immagini di festa nello spogliatoio della Georgia, pare che Kvaratskhelia si sia ripreso completamente e che il Napoli possa tirare un sospiro di sollievo. Kvara partecipa ai balli con cui i giocatori celebrano l'approdo a Euro 2024, immagini poi postate sui social. Dopo aver chiesto il cambio, Kvaratskhelia si era accomodato in panchina, seguendo da bordocampo il finale della partita e i rigori e lasciando dunque pensare che potesse trattarsi solo di un leggero fastidio.

2107852250

approfondimento

La Georgia a Euro 2024: il quadro dei gironi