Dopo aver rinunciato ad Arek Milik, già operato al J-Medical a causa dell’infortunio al ginocchio, la nazionale polacca è in ansia per le condizioni di Karol Swiderski e soprattutto Robert Lewandowski. Il centravanti del Barcellona è stato sostituito al 33’ del primo tempo per un problema apparentemente muscolare
Emergenza infortuni in casa Polonia. A pochi giorni dal debutto Europeo contro l’Olanda, in programma il prossimo 16 giugno, il Ct Michal Probierz – che ha già perso Arek Milik, operato al menisco – potrebbe dover rinunciare anche a Karol Swiderski e soprattutto Robert Lewandowski, entrambi usciti a causa di problemi fisici durante l’amichevole contro la Turchia.
leggi anche
Milik operato al ginocchio: stop di 30-40 giorni
L’infortunio di Lewandowski
Decisamente sfortunata la nazionale polacca che ha visto uscire prima Swiderski, punta dell'Hellas Verona, che si è fatto male poco dopo il suo stesso gol, proprio durante l’esultanza. Poi, al 33’, è stato sostituito anche Lewandowski che è poi apparso in panchina con la borsa del ghiaccio all’altezza del bicipite femorale. Entrambi saranno da valutare nei prossimi giorni. La Polonia teme di dover fare a meno di Swiderski e del bomber del Barcellona.