Germania-Scozia, dove vedere la partita inaugurale degli Europei 2024 in tv e streaming
guida tvCi siamo! La partita Germania-Scozia (girone A) inaugura l'Europeo 2024. Si gioca stasera alle 21 alla Munich Football Arena, live Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Dove vedere Germania-Scozia in tv
La partita inaugurale tra la Germania e la Scozia sarà trasmessa oggi, venerdì 14 giugno su Sky e in streaming su NOW. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Niccolò Omini e Filippo Benincampi. Su Sky e NOW tutti i match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K. Inoltre, appuntamento dalle ore 14 con 'EuroGoleador', in studio: Sara Benci, Andrea Marinozzi, Laura Giuliani. Dalle 19.30 e dalle 23 da non perdere 'Sky Euro Show', in studio Federica Masolin, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Luca Marchegiani.
I numeri di Germania-Scozia
L'Europeo- tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW- parte oggi, alla Munich Football Arena con la partita inaugurale tra i padroni di casa della Germania - campioni nel 1972, 1980 e 1996 e alla loro 14^ apparizione nel torneo - e la Scozia, al secondo Europeo consecutivo. Le due squadre sono nel Gruppo A, insieme ad Ungheria e Svizzera. Sono 17 i precedenti tra Germania e Scozia: 8 le vittorie dei tedeschi, 4 per gli scozzesi, 5 i pareggi. A dirigere il match sarà il francese Clement Turpin, assistito dai connazionali Nicolas Danos, Benjamin Pages e François Letexiere. Al Var Jerome Brisard, mentre Avar saranno Willy Delajod e l’italiano Massimiliano Irrati.