Austria-Francia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Sarà Austria-Francia (girone D) a chiudere il lunedì di Euro 2024. Si gioca stasera alle 21 a Dusseldorf in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Dalle 20 e dalle 23 appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Laura Giuliani e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles

AUSTRIA-FRANCIA LIVE

Dove vedere Austria-Francia in tv

La partita che chiude la giornata di oggi di Euro 2024 tra Austria e Francia sarà trasmessa oggi, lunedì 17 giugno, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento Giancarlo Marocchi, a bordocampo Francesco Cosatti. Inoltre, da non perdere l’appuntamento con 'EuroGoleador' alle ore 14, in studio: Sara Benci, Paolo Assogna e Gianfranco Teotino. Dalle 17 spazio invece a 'Sky Euro Show'. Dalle 20 e dalle 23, da non perdere 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Laura Giuliani e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles.

I numeri di Austria-Francia

Il match tra Austria e Francia (girone D) che chiude la giornata di oggi dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Düsseldorf Arena di Dusseldorf. L'Austria è alla sua quarta partecipazione alle fasi finali di Euro, la terza consecutiva. La Francia partecipa all'undicesimo Europeo e ha raggiunto la finale in tre degli ultimi quattro grandi tornei: ha vinto la Coppa del Mondo nel 2018, ma ha subito sconfitte nelle finali di Euro 2016 e 2022. L'unica eccezione a questa striscia è arrivata nel 2020, quando è stata eliminata dalla Svizzera negli ottavi di finale. Arbitro della partita è Jesús Gil Manzano, assistenti Diego Barbero e Ángel Nevado (Spagna).