Romania-Ucraina, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Sarà Romania-Ucraina (girone E) ad aprire il lunedì di Euro 2024. Si gioca questo pomeriggio alle 15 a Monaco, in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Esordio nello studio delle 20 per Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles

ROMANIA-UCRAINA LIVE

Dove vedere Romania-Ucraina in tv

La prima partita del lunedì di Euro 2024 tra Romania-Ucraina sarà trasmessa oggi, lunedì 17 giugno, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara. Inoltre, da non perdere l’appuntamento con 'EuroGoleador' alle ore 14 e 17, in studio: Sara Benci, Paolo Assogna e Gianfranco Teotino. Dalle 20 e dalle 23, invece, appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Laura Giuliani e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles.

I numeri di Romania-Ucraina

Il match tra Romania-Ucraina che aprirà la prima giornata del gruppo E dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Monaco Football Arena di Monaco. Tra Romania e Ucraina sono solo 6 i precedenti: 3 vittorie per la Romania, 1 pareggio e 2 vittorie per l’Ucraina, con 14 gol messi a segno dalla Romania, 10 invece dall’Ucraina. Le due nazionali, però, si affrontano per la prima volta in una competizione ufficiale: i 6 precedenti, infatti, sono relativi a incontri amichevoli.  A dirigere il match sarà lo svedese Glenn Nyberg. Gli assistenti saranno Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist, con Espen Eskas quarto uomo. Al VAR Rob Dieperink.