Olanda-Francia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Sarà Olanda-Francia (girone D) il posticipo del venerdì di Euro 2024. Si gioca questa sera alle ore 21 a Lipsia. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Alle 20 da non perdere lo studio pre partita con il debutto di Zvonimir Boban

OLANDA-FRANCIA LIVE

Dove vedere Olanda-Francia in tv

Il posticipo del venerdì di Euro 2024 è quello tra Olanda-Francia che sarà trasmesso oggi, venerdì 21 giugno, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Giancarlo Marocchi; bordocampo Paolo Aghemo. Da non perdere alle 20 e alle 23 l’appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Mario Giunta, Massimo Marianella, Luca Marchegiani e il debutto di Zvonimir Boban.

I numeri di Olanda-Francia

Il match tra Olanda-Francia valido per la seconda giornata del gruppo D dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà al Lipsia Stadium di Lipsia. Entrambe le squadre sono reduce da un successo al debutto: l’Olanda ha battuto la Polonia, mentre la Francia ha sconfitto per 1-0 l’Austria. Considerando il blasone delle due Nazionali, sono tanti i precedenti, ben 30 con 15 vittorie a favore della Francia con 53 gol realizzati nei confronti. 4 i pareggi e 11 invece i successi dell’Olanda, che vanta però 57 gol messi a segno. La direzione del match sarà affidata all’inglese Anthony Taylor, con Gary Beswick e Adam Nunn assistenti. Quarto uomo lo svedese Glenn Nyberg. Al VAR l’inglese Stuart Attwell.