Olanda-Austria, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

GUIDA TV

La terza e ultima giornata del girone D di Euro 2024 vedrà contrapposte Olanda e Austria, entrambe con la possibilità di conquistare un posto agli ottavi. L'incontro sarà visibile in diretta alle 18 su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con telecronaca di Nicola Roggero. Alle 18 spazio anche a Diretta Gol

OLANDA-AUSTRIA LIVE

Dove vedere Olanda-Austria in tv

Il match della terza giornata del girone D tra Olanda e Austria inizierà alle 18, in contemporanea con Francia-Polonia, e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Alle 18 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Dalle 14 c'è 'EuroGoleador', in studio: Sara Benci, Riccardo Gentile e Gianfranco Teotino. Inoltre, da non perdere alle 20 e alle 23 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Paolo Di Canio, Angelo Ogbonna, Veronica Baldaccini e Federico Zancan.

approfondimento

Le classifiche dei gironi di Euro 2024

I numeri di Olanda-Austria

Il match tra Olanda e Austria, valido per la terza giornata del gruppo D dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà all'Olympiastadion di Berlino. I precedenti tra le due squadre sono 20, con 10 vittorie degli Orange, 6 degli austriaci e 4 pareggi. L'Olanda si trova appaiata alla Francia in testa alla classifica e cercherà di soffiare ai bleus il primo posto nel girone. L'Austria, però, ha bisogno di punti per conquistare la qualificazione agli ottavi: al momento la squadra di Rangnick occupa la terza posizione, ma potenzialmente potrebbe anche arrivare prima. A dirigere l'incontro sarà lo sloveno Ivan Krusilak. Gli assistenti saranno Branislav Hancko e Jan Pozor con Irfan Peijto come quarto uomo.

approfondimento

La classifica marcatori di Euro 2024