Danimarca-Serbia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming
guida tvSarà Danimarca-Serbia (girone C) il primo dei due match serali del martedì di Euro 2024. Si gioca questa sera alle ore 21 a Monaco. Diretta su su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Match visibile anche con l’opzione Diretta Gol
Dove vedere Danimarca-Serbia in tv
Il gruppo C di Euro 2024 si chiude con la sfida tra Daniamrca-Serbia, in programma questa sera, martedì 25 giugno, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 21 su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Daniele Barone. Match seguibile anche attraverso Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Da non perdere alle 20 e alle 23 l’appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Paolo Di Canio, Angelo Ogbonna, Veronica Baldaccini e Federico Zancan.
I numeri di Danimarca-Serbia
Il match tra Danimarca-Serbia valido per la terza e ultima giornata del gruppo C dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Munich Football Arena di Monaco. La Danimarca è reduce da due pareggi contro Inghilterra e Slovenia, mentre la Serbia da una sconfitta e da un pareggio. Entrambe le squadre hanno la necessità di vincere per poter sperare nel passaggio della qualificazione. Tra le due Nazionali sono 10 i precedenti, con una situazione in piena parità: 5 le vittorie per la Danimarca, 5 per la Serbia. L’arbitro dell’incontro sarà il francese François Letexier, con Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni assistenti. Donatas Rumsas sarà il quarto uomo, mentre Bastian Dankert al VAR.