Rieder: "L'Italia è forte, ma la Svizzera non si deve nascondere"
svizzeraIl centrocampista della Svizzera presenta la partita contro l'Italia: "Prendiamo la partita sul serio perché l'Italia è ancora campione d'Europa. Cercheremo di dare il massimo. Abbiamo molta fiducia per le partite che abbiamo giocato"
La Nazionale di Spalletti giocherà sabato alle 18 a Berlino contro la Svizzera (diretta su Sky Sport e NOW). Una gara presentata così da Fabian Rieder, centrocampista dello Stoccarda in prestito dal Rennes e della nazionale svizzera: "Penso che L'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prendiamo la partita sul serio perché l'Italia è ancora campione d'Europa. Aspettiamo questa partita interessante".
"Daremo il massimo, abbiamo disputato buone gare"
La fase a giorni non è paragonabile agli ottavi. "Penso che non si possa paragonare la fase a gironi con gli ottavi e penso che saranno molto motivati, quindi sarà una partita diversa da quella di ieri ma saremo pronti. Abbiamo disputato molte belle partite, tutte e tre le partite sono state buone e penso che potremo affrontare la partita contro l'Italia con un buon feeling. Alla fine sarà una partita interessante perché durerà solo 90 minuti, forse 120 tra rigori e rigori. Cercheremo di dare il massimo. Abbiamo molta fiducia per le partite che abbiamo giocato".