Francia-Belgio, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming
guida tvFrancia-Belgio si affronteranno nel primo match del lunedì valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questo pomeriggio, lunedì 1° luglio, alle ore 18 a Dusseldorf. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Dove vedere Francia-Belgio in tv
Francia-Belgio sarà il match valido degli ottavi di finale di Euro 2024 e si giocherà in diretta questo pomeriggio, lunedì 1° luglio, alle ore 18.00. Sarà possibile seguire Francia-Belgio su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi, con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluigi Bagnulo. Alle 17 spazio a 'Sky Euro Show'. In studio: Sara Benci, Thomas Heurtaux e Federico Zancan. Alle 20 e alle 23 in studio: Mario Giunta, Riccardo Montolivo e Massimo Marianella.
I numeri di Francia-Belgio
Il match tra Francia-Belgio valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Dusseldorf Arena di Dusseldorf. La Francia con una vittoria e due pareggi ha concluso al secondo posto nel girone D, alle spalle dell’Austria. Stessa sorte anche del Belgio, secondo nel gruppo E alle spalle della Romania. Considerando il valore delle due Nazionali, non è una sorpresa che i precedenti siano ben 78: 30 le vittorie del Belgio, con 162 gol realizzato, 19 i pareggi mentre sono 26 i successi della Francia che ha messo a segno 131 gol.