Olanda-Turchia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

GUIDA TV

Olanda-Turchia si affronteranno nell'ultimo incontro valido per i quarti di finale di Euro 2024 questa sera, sabato 6 luglio, alle ore 21. Match live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

OLANDA-TURCHIA LIVE

Dove vedere Olanda-Turchia in tv

Si chiudono i quarti di finale di Euro 2024 con Olanda-Turchia, in diretta questa sera, sabato 6 luglio, alle ore 21. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Paolo Aghemo e Massimiliano Nebuloni. Inoltre, da non perdere dalle 14 'EuroGoleador', in studio: Sara Benci e Fabio Caressa. Dalle 17 c'è 'Sky Euro Show' in compagnia di Mario Giunta, Angelo Ogbonna e Paolo Condò. Infine alle 20 e alle 23 si rinnova 'Sky Euro Show' con Mario Giunta in studio insieme a Angelo Ogbonna e Paolo Condò e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles.

I numeri di Olanda-Turchia

L'incontro tra Olanda e Turchia valido per i quarti di finale di Euro 2024, tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW, si svolgerà all'Olympiastadion di Berlino. Gli Orange si sono qualificati battendo la Romania 3-0 con il gol di Gakpo e la doppietta di Malen. La squadra di Vincenzo Montella invece ha superato negli ottavi di finale l'Austria per 2-1. Quella a Euro 2024 sarà la quindicesima sfida tra Olanda e Turchia: il bilancio è di 6 vittorie olandesi, 4 turche e 4 pareggi. Arbitro dell'incontro il francese Clément Turpin.