Europei, Italia in ritro a Iserlohn: "la foresta di ferro" è la casa degli azzurri
LE FOTO
fotogallery
13 foto
Foto hotel VierJahreszeiten
L'Italia arriva questo 10 giugno in Germania e il suo quartier generale è a Iserlohn, città che significa "foresta di ferro". È vicina a Dortmund e Gelsenkirchen per le prime due partite contro Albania e Spagna. Alloggio all'hotel VierJahreszeiten, tra sale riunioni, alberi, spa e anche un campo da minigolf. Allenamenti all'Hemberg-Stadion
1/13
Foto hotel VierJahreszeiten
- Un nome che sembra uscito da un romanzo di Tolkien, di quelli che raccontano di battaglie epiche e personaggi mitici. Allo stesso modo l'Italia alloggia qui - nella Renania Settentrionale-Vestfalia - per preparare l'Europeo da campioni in carica.
4/13
- Un luogo strategico per raggiungere comodamente le prime due sedi di gara di Euro2024: Dortmund (a 30 km circa) e Gelsenkirchen (a 70 km circa), dove l’Italia affronterà rispettivamente Albania (15 giugno) e Spagna (20 giugno)
5/13
Foto hotel VierJahreszeiten
- E qui gli azzurri di Spalletti si riposeranno prima e dopo partite e allenamenti.
6/13
Foto hotel VierJahreszeiten
- Un hotel principalmente pensato per viaggi d'affari. Ed eccola una delle tante sale riunioni dove Spalletti e il suo staff prepareranno le partite.
13/13
- È il quartier generale verde degli azzurri, sede degli allenamenti a cinque minuti di macchina dal VierJahreszeiten. Due campi: il più grande da 105 x 68, tribune da 10mila spettatori (di cui 1.500 coperti) e sei spogliatoi