Champions femminile, la sfida Juventus-Lione live su Sky il 9 dicembre

Calcio femminile

L'esordio in una partita di Champions League all'Allianz Stadium contro le campionesse in carica del Lione, sarà in diretta su Sky. Appuntamento il prossimo 9 dicembre con i sedicesimi di finale: dalle 15 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

“L’anno scorso avevamo trovato la finalista, quindi l’unico modo per fare peggio era trovare la vincitrice. E ci siamo riusciti”. Così parlò Stefano Braghin, Head of Juventus Women dopo il sorteggio di Champions League che ha abbinato le bianconere al Lione, squadra che guida il ranking UEFA e che ha vinto le ultime 5 edizioni della competizione.

leggi anche

Champions femminile, Juve-Lione allo Stadium

Sarà una bella sfida per le ragazze di Rita Guarino: da non perdere anche perché la Juventus tornerà allo Stadium, dopo la storica “prima” in campionato contro la Fiorentina nel marzo del 2019. L'appuntamento è per mercoledì 9 dicembre alle 15.00: la prima partita europea delle Juventus Women all'Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

juve lione

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.