Euro 2022, Cristiana Girelli: "Non siamo all’Europeo solo per presenziare"

parole azzurre

Le parole dell'attaccante della Nazionale, Cristiana Girelli, alla vigilia della partita d'esordio dell'Italia a Euro 2022. "Non andiamo all’Europeo solo per presenziare. Sarà difficile ma abbiamo maturato una certa consapevolezza e poi l’unione fa la forza. Ciascuna delle 23 ragazze sarà importante"

EUROPEI FEMMINILI, TUTTE LE PARTITE SU SKY

Domani si scende in campo

Iniziato il conto alla rovescia per le Azzurre che scenderanno in campo alle 21.00 di domani, domenica 10 luglio, al New York Stadium di Rotherham. Non in inizio semplice per le ragazze che come partita d'esordio si trovano di fronte la Francia. 

L'Italia ai gironi, live su Sky Sport Football e Sky Sport Uno

Domenica 10 luglio 

  • Ore 21.00: Francia-Italia 

Giovedì 14 luglio

  • Ore 18.00: Italia-Islanda

Lunedì 18 luglio

  • Ore 21.00: Italia-Belgio

Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite dell’Europeo

Una copertura speciale quella che Sky metterà in campo dal 6 al 31 luglio per seguire tutte le partite del Campionato Europeo femminile di calcio (live su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, con le semifinali e la finale anche su Sky Sport 4K, e in streaming su NOW), con studi e approfondimenti pre e post match, e con un occhio di riguardo alle Azzurre. Calcio d’inizio mercoledì 6 luglio alle 21 con Inghilterra-Austria su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. 

leggi anche

Europei femminili, Alexia Putellas non ci sarà