Messi, infortunio alla coscia: stop di 3 settimane

Liga
Leo Messi ha rimediato una lesione all'adduttore della coscia destra nel match contro l'Atletico Madrid (foto getty)
messi_infortunio_getty

Il fenomeno del Barcellona ha rimediato una lesione all'adduttore della coscia destra nel match contro l'Atletico Madrid. L'attaccante salterà due partite di Liga, la seconda giornata di Champions League e due gare con la Nazionale argentina

Il Barcellona dovrà fare a meno di Leo Messi per tre settimane: questo il responso dello staff medico del club blaugrana dopo l'ennesimo infortunio alla coscia destra per il fuoriclasse argentino. Messi, nel match contro l'Atletico Madrid al Camp Nou, ha rimediato una "lesione all'adduttore della coscia destra", come ha fatto sapere il club catalano.

Leo salta la Nazionale
- Dopo il principio di pubalgia rimediato in Nazionale, che già lo avevano costretto a saltare un paio di partite, adesso Messi dovrà rimanere fermo e salterà almeno due gare di Liga (Sporting Gijon e Celta Vigo), oltre alla seconda giornata di Champions League contro il Borussia Mönchengladbach. Sicuramente l’attaccante non giocherà nelle due partite che l'Argentina ha in programma a inizio ottobre contro Perù e Venezuela, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.